News Completa

Ivan Venturi - Quaderno degli appunti n.3

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 agosto 2022

Eccoci con l'ultimo aggiornamento dedicato a Ivan Venturi. Oggi pubblichiamo integralmente anche il suo terzo quaderno degli appunti, risalente agli anni 1985-1986  ovvero quando Ivan si dedicò alla programmazione di Tortuga Race e Ruba e Fuggi, lasciando invece allo stato embrionale Columbus Race. progetto quest'ultimo che abbandonò per dedicarsi allo sviluppo di Bocce, fortemente caldeggiato da Francesco Carlà. E quindi, con questo aggiornamento, completiamo la pubblicazione integrale di tutto il materiale autografo che Ivan ci ha donato. Ma non è escluso che in futuro il nostro poliedrico amico ci riservi qualche sorpresa delle sue... magari stupendoci con un nuovo videogame fatto apposta per il C64, oppure chissà quale altra idea tirerà magistralmente fuori dal suo cilindro magico. Per il momento vi auguriamo ancora una volta buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus