News Completa

Dump - Jackson Soft Compilation #6

01 luglio 2022 Raffox

Eravamo certi che la collana "Jackson Soft Compilation", archiviata già da tempo in quello che pensavamo fosse la sua interezza, non ci riservasse ulteriori sorprese in termini di contenuti... e invece ci siamo sbagliati! Infatti abbiamo scovato un floppy disk che sembra chiaramente appartenente a questa pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson. Abbiamo deciso di identificarlo temporaneamente come il numero 6 della seconda serie, non avendo la possibilità al momento di capirne il collocamento cronologico rispetto alle altre uscite per mancanza di informazioni. Intanto abbiamo aggiunto online la nuova scheda e il relativo dump, nella speranza che prima o poi salti fuori anche l'opuscolo allegato. Ringraziamo il nostro amico Massimiliano Anticoli, già caporedattore in Jackson, per l'assistenza: senza il suo aiuto sarebbe stato più complicato individuare con certezza la collana di appartenenza di questo floppy. Buon divertimento a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
320 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink