News Completa

Mappa e soluzione di I-Xera

04 gennaio 2021 eregil

Per il primo aggiornamento del nuovo anno, pubblichiamo la mappa e la soluzione del gioco I-Xera, grazie al contributo di MarcoC (Xandra).

Normalmente non pubblichiamo mappe disegnate a mano, per motivi di leggibilità delle mappe stesse. Per chi volesse contribuire mappe dei giochi, chiediamo che siano realizzate a partire da screenshot (o, nel caso delle adventure testuali, disegnate al computer). Nel caso specifico di I-Xera, però, abbiamo notato sia alcune anomalie nel modo in cui la mappa è costruita (in particolare le scale ascendenti e discendenti risultano sfasate tra una locazione e quella adiacente in verticale), sia alcuni particolari (come la scelta dei toni di grigio per certi elementi di gioco che sarebbe stato bene risaltassero meglio) che ci hanno fatto dubitare che tutti i nostri lettori trovino realmente più comodo consultare la mappa basata su screenshot. Perciò in via eccezionale pubblichiamo, unitamente a una versione basata su screenshot, anche la mappa disegnata, fornitaci da Xandra. In questo modo speriamo di non scontentare nessuno dei nostri lettori.

Senz'altro indugio, tanto chi non avesse ancora avuto il piacere di provare questo gioco, quanto chi avendolo provato si fosse finora arreso, può dirigersi alla scheda del gioco e soddisfare la propria sete di completamento di giochi. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
476 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink