News Completa

Scansioni - Libreria di Software... e saluti di fine anno!

Autore: Raffox - Pubblicato il 31 dicembre 2020

Chiudiamo questo nefasto e travagliato anno con un ultimo aggiornamento. Vi proponiamo altre scansioni degli opuscoli allegati ai numeri 22, 23 e 24 della collana "Libreria di Software". Ringraziamo Arechi, ancora una volta, per averci fornito il prezioso materiale in questione. Volgendo lo sguardo all'operato di quest'anno ormai in dirittura di arrivo, possiamo ritenerci più che soddisfatti per il lavoro compiuto: siamo riusciti a reperire davvero tanto materiale, raccolto in 83 aggiornamenti complessivi, tutti di grande valore. Ciò per merito dei numerosi utenti che hanno scelto di aiutarci in questo progetto di preservazione informatica, avviato quasi vent'anni fa! Ci auspichiamo che il nuovo anno sia altrettanto ricco di aggiornamenti interessanti. Nel congedarci desideriamo augurare agli amici di Ready64 un 2021 vissuto in serenità e benessere. Auguri di buon anno a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus