News Completa

Amarcord - Il Guestbook

24 marzo 2005 Rob Purtroppo - per cause tuttora a me ignote - è stato cancellato quasi completamente il Guestbook. Si sono salvate soltanto una decina di entries, e sono sparite tutte le altre più recenti. Come detto, non ho idea di come ciò sia potuto succedere dato che per il GB ho utilizzato uno script esterno non scritto da me. Devo ancora decidere come comportarmi per il futuro: ricominciare il Guestbook con le entrate superstiti o sopprimere definitivamente la sezione? Per ora sono orientato verso la prima soluzione.
Ad ogni modo colgo questa - triste - circostanza per ringraziare tutti gli amici che avevano firmato il vecchio Guestbook: ho letto tutti i vostri messaggi con immenso piacere e mi hanno ripagato di tutti gli sforzi per portare avanti questo sito.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
168 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
Phobos, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink