News Completa

Amarcord - Il Guestbook

Autore: Rob - Pubblicato il 24 marzo 2005
Purtroppo - per cause tuttora a me ignote - è stato cancellato quasi completamente il Guestbook. Si sono salvate soltanto una decina di entries, e sono sparite tutte le altre più recenti. Come detto, non ho idea di come ciò sia potuto succedere dato che per il GB ho utilizzato uno script esterno non scritto da me. Devo ancora decidere come comportarmi per il futuro: ricominciare il Guestbook con le entrate superstiti o sopprimere definitivamente la sezione? Per ora sono orientato verso la prima soluzione.
Ad ogni modo colgo questa - triste - circostanza per ringraziare tutti gli amici che avevano firmato il vecchio Guestbook: ho letto tutti i vostri messaggi con immenso piacere e mi hanno ripagato di tutti gli sforzi per portare avanti questo sito.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus