News Completa

Scansioni - Super Floppy 64 1987 numero 11 e 1988 numero 2/3

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 giugno 2020

Ampliamo ulteriormente la raccolta "Super Floppy 64" aggiungendo in archivio le scansioni degli opuscoli allegati alle pubblicazioni numero 11 del 1987 e numero 2/3 del 1988.  Merita una menzione particolare la presenza di un corso di apprendimento del linguaggio macchina. Quella proposta nel numero 2/3 del 1988 è la quindicesima lezione e interessa il funzionamento dei comandi che permettono la manipolazione dei bit all'interno di un byte. Analizzando e catalogando il materiale, abbiamo anche notato che queste lezioni non furono sempre incluse tra i contenuti proposti all'interno degli opuscoli. In ogni caso si tratta di materiale sicuramente interessante da leggere e didatticamente utile per chi volesse incamminarsi verso l'apprendimento del linguaggio macchina del Commodore 64. Dunque, buona lettura e buono studio a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus