News Completa

Scansioni - Computer Games & Utilities numero 5 del 1985

Autore: Raffox - Pubblicato il 11 giugno 2020

Spesso accade che più ci si avvicina alla meta più la difficoltà aumenta. Reperire materiale mancante per il progetto di preservazione che abbiamo avviato segue esattamente lo stesso principio. Nonostante le difficoltà sempre maggiori facciamo del nostro meglio per scovare materiale meritevole di attenzione che contribuisca a rendere più ricco e completo il nostro archivio online. Questa volta siamo riusciti a salvare dall'oblio l'opuscolo allegato alla pubblicazione "Computer Games & Utilities" numero 5 del 1985. Si tratta indubbiamente di un'altra rarità e per questo siamo ancora più felici di poterla custodire a libero beneficio di tutti. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus