News Completa

Scansioni - Tutto Commodore 31

Autore: Raffox - Pubblicato il 01 giugno 2020

Ultimo aggiornamento, per ora, riguardo la collana "Tutto Commodore": è online anche l'opuscolo del numero 31. L'impegno di mitiko@58 è stato tanto e tale da consentirci di ridurre a solo 3 il numero degli opuscoli rimanenti da reperire per completare la raccolta. Consultando le pagine proprio degli ultimi numeri di quest'opera non si può fare a meno di notare come il nuovo computer di casa Commodore, l'Amiga, stesse prepotentemente facendosi largo nel mercato, andando ad invadere spazi editoriali anche in quelle pubblicazioni che fino a poco tempo prima erano state vetrina esclusiva del Commodore 64, proprio come Tutto Commodore. Tutto ciò è chiaramente un aspetto sintomatico del lento e inesorabile declino che stava vivendo il nostro amatissimo home computer. Ma teniamoci alto il morale, lasciandoci alle spalle sentimenti malinconici poco benefici. Dopotutto stiamo o non stiamo assistendo a una seconda giovinezza di quello che fu l'8 bit più diffuso al mondo? Intanto... Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus