Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1291]

Scansioni - Tutto Commodore 26

📅 28 maggio 2020 🤵 Raffox

Oggi torniamo a parlare della collana "Tutto Commodore", per la quale abbiamo inserito in archivio le scansioni dell'opuscolo allegato alla pubblicazione numero 26. Bisogna ringraziare l'operato di mitiko@58, il quale si è prodigato nella conversione digitale del materiale cartaceo in questione. Parallelamente prosegue incessante anche la nostra attività  sia di miglioramento della fruibilità del sito, che di arricchimento dei contenuti proposti. Abbiamo aggiunto materiale fotografico in almeno una ventina di schede, inserendo foto di cassette e custodie. Ad esempio, date uno sguardo alle raccolte SOFT, Jackson Soft Oro, Computer Games & Utilities... Buona permanenza!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink