News Completa

Scansioni - Commodore Club 15 e 17

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 maggio 2020

Oggi pubblichiamo le scansioni dei due libricini allegati alle pubblicazioni numero 15 e 17 di Commodore Club (poi rinominata Software Club), famosa collana di software rigorosamente "Made in Italy" della Systems Editoriale. Il materiale ci è stato inviato da el dumpador, il quale ci ha anticipato che a breve e salvo imprevisti vorrebbe inviarci altra merce preziosa. Sarà forse il misterioso numero 5 di questa stessa collana, la cui esistenza non è stata ancora confermata e del quale non siamo ancora riusciti a reperire la benché minima informazione? Sarà qualcosa di eccezionalmente raro? Intanto, in attesa di nuovi lumi, ringraziando con riconoscenza el dumpador per l'aiuto prestato e auguriamo a tutti buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus