News Completa

Scansioni - SOFT numero 13 del 1986

Autore: Raffox - Pubblicato il 02 maggio 2020

Ci ricordiamo ancora quando, qualche anno fa, la categoria dedicata alla collana SOFT era praticamente ridotta a un pugno di dump raccolti soprattutto grazie alla magnanimità di alcuni utenti volenterosi. Ebbene, volgendo uno sguardo al passato e facendo un confronto con lo stato attualmente raggiunto, non possiamo fare altro che esultare per la tanta strada fatta, per i tanti contributi pervenuti volta per volta, per il tanto impegno profuso da noi e da voi nel ricostruire quest'opera informatica. Nonostante manchi ancora molto per arrivare al suo completamento, possiamo affermare che la collana SOFT sta diventando sempre più ricca e corposa. Oggi ancora di più, grazie all'inserimento delle scansioni dell'opuscolo appartenente all'uscita numero 13 del 1986. Si tratta del terzo numero dedicato principalmente al corso di grafica e all'interno delle pagine c'è molto da leggere a riguardo. Perciò, con la soddisfazione che ci pervade ad ogni aggiornamento, auguriamo a tutti buona lettura! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
7 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus