News Completa

Libro - Il mio primo libro elettronico di BASIC

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 aprile 2020

Nonostante questi giorni difficili e le attività della redazione ridotte al minimo, siamo riusciti a fare un salto in archivio e a recuperare qualcosa di interessante e decisamente raro. Si tratta di "Il mio primo libro elettronico di BASIC" ideato da Renato Verdiani. È una delle poche pubblicazioni appartenenti alla collana "I Libri Elettronici Mondadori". In particolare, questo che vi proponiamo oggi è un'interessante opera dedicata a chi desidera approfondire il funzionamento del Commodore 64 e di come esso elabori le istruzioni BASIC all'interno della propria architettura elettronica. Il libricino, di poche pagine, allegato alla pubblicazione è introduttivo al software incluso nella cassetta. Auguriamo quindi a tutti buona lettura e buon divertimento col Commodore 64!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
12 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus