News Completa

Libro - Il mio primo libro elettronico di BASIC

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 aprile 2020

Nonostante questi giorni difficili e le attività della redazione ridotte al minimo, siamo riusciti a fare un salto in archivio e a recuperare qualcosa di interessante e decisamente raro. Si tratta di "Il mio primo libro elettronico di BASIC" ideato da Renato Verdiani. È una delle poche pubblicazioni appartenenti alla collana "I Libri Elettronici Mondadori". In particolare, questo che vi proponiamo oggi è un'interessante opera dedicata a chi desidera approfondire il funzionamento del Commodore 64 e di come esso elabori le istruzioni BASIC all'interno della propria architettura elettronica. Il libricino, di poche pagine, allegato alla pubblicazione è introduttivo al software incluso nella cassetta. Auguriamo quindi a tutti buona lettura e buon divertimento col Commodore 64!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus