News Completa

Scansioni - Radio Elettronica & Computer 1990 n.5

Autore: Raffox - Pubblicato il 23 gennaio 2020

L'aggiornamento di oggi riguarda "Radio Elettronica & Computer", della cui ampia serie di pubblicazioni abbiamo aggiunto in archivio le scansioni del numero 5 del 1990. In base alla nostra catalogazione, riteniamo si tratti dell'ultima uscita di quest'opera editoriale. Naturalmente saremmo lieti se qualcuno potesse smentirci, indicandoci eventuali numeri successivi, sempre dedicati al Commodore 64 in via quasi esclusiva. Ringraziamo eregil per essersi dedicato alla digitalizzazione della rivista in questione e auguriamo buona lettura a tutti gli utenti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Tunnels, The
"Considerando la sua età e tutte quelle porcherie senza senso o un sistema di controllo funzionale lo reputo un simpatico giochino più che giocabile e degno di una partita di tanto in tanto. Si parte dal dover decollare con vista alla Lunar ..."
leggi »
- Jahpohke78
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus