News Completa

Dump - Marpesoft Italiano

Autore: Raffox - Pubblicato il 15 gennaio 2020

Alcuni utenti ci hanno segnalato un malfunzionamento del dump relativo alla cassetta "Italiano" di Marpesoft, pubblicato recentemente. Da una nostra ulteriore verifica approfondita, è stata confermata la presenza dell'errore rilevato nel codice. L'intervento di fab ci ha permesso di ottenere una versione corretta e interamente funzionante del dump. Abbiamo quindi provveduto a sostituire la versione buggata con quella correttamente funzionante. Ringraziamo fab per il costante supporto, gli utenti che ci hanno gentilmente segnalato il problema e auguriamo a tutti buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
45 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus