News Completa

Scansioni e dump - SUPER, Soft e Libreria di Software

Autore: Raffox - Pubblicato il 18 novembre 2019

L'aggiornamento di oggi interessa diverse opere editoriali. Iniziamo segnalandovi la disponibilità delle scansioni del numero 25 di "SUPER Commodore 64-128", pubblicato nel 1989 e convertito in formato digitale da eregil. Bisogna dire che il numero ha molti articoli interessanti, tra essi segnaliamo in particolare l'intervista a Pete Stone della Palace Software, famosa per aver commercializzato titoli storici come Antiriad, Barbarian, Cauldron e il ben noto Shoot'em up Construction Kit.

Relativamente alla collana "Libreria di Software", abbiamo effettuato il dump delle cassette numero 1 "Fatturazione e dichiarazione IVA"e numero 2 "Storia Medica Familiare".

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato diversi dump di cassette SOFT. Il numero 16, in particolare, fu pubblicato con nel suo interno un programma difettoso: Word Pro 2G. L'intervento di fab ha permesso di ottenere una versione funzionante del programma. Abbiamo quindi aggiornato la scheda, sostituendo il dump difettoso precedente con la nuova versione funzionante. Per il momento è tutto... non ci resta che augurarvi buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Tunnels, The
"Considerando la sua età e tutte quelle porcherie senza senso o un sistema di controllo funzionale lo reputo un simpatico giochino più che giocabile e degno di una partita di tanto in tanto. Si parte dal dover decollare con vista alla Lunar ..."
leggi »
- Jahpohke78
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus