News Completa

Nuova categoria - Computer English & Communication Tasks

24 giugno 2019 Raffox

Oggi abbiamo inserito una nuova categoria nella sezione "Download Riviste". Si tratta di un corso d'inglese in 33 lezioni, denominato "Computer English & Communication Tasks". L'opera risale al 1985 e fu pubblicata da Beatrice D'Este del gruppo Arti Grafiche Ricordi Spa. Inauguriamo l'opera di recupero inserendo in archivio i dump delle cassette appartenenti alle prime tre lezioni. Con l'occasione invitiamo chiunque fosse in possesso di quest'opera e desiderasse contribuire al recupero del materiale, a contattarci inviandoci dump e scansioni dei fascicoli. Ciò ci consentirà di progredire più celermente al progetto di preservazione anche di questa collana. Buon divertimento a tutti... e sappiate che non è mai troppo tardi per imparare l'inglese!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
332 Visitatori, 3 Utenti
pastore007, Andy/AEG, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink