News Completa

Scansioni - Inserto Commodore Computer Club numero 1

08 maggio 2019 Raffox

Finalmente concludiamo il recupero delle pagine mancanti della pubblicazione numero 1 di Commodore Computer Club, la celebre rivista italiana della Systems Editoriale che segnò un'epoca gloriosa ed entusiasmante per tanti appassionati dei computer Commodore, in particolare per i felici possessori del Commodore 64. Dobbiamo ringraziare l'amico AntonioG, che è stato così gentile da procurarci le scansioni dell'inserto della rivista. Ciò ci ha permesso finalmente di colmare il vuoto lasciato dalle pagine sino a oggi mancanti. I nostri ringraziamenti ad AntonioG... e buona lettura a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
349 Visitatori, 2 Utenti
saccublenda, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink