News Completa

Dump e Scansioni - Epic 3001 n1, Creator 4 e HAIKU

03 febbraio 2019 Raffox

Quest'oggi l'amico Giuseppe Di Lillo ci ha aiutati fornendoci i dump di cassette appartenenti ad alcune importanti collane. Nello specifico, parliamo di Epic 3000, di cui ora disponiamo in archivio del dump della cassetta numero 1. Delle sette uscite totali, ora restano "solamente" da recuperare la numero 2 e la numero 7. Speriamo nell'aiuto di qualcuno in possesso del materiale in questione! 

Sempre Giuseppe Di Lillo ci ha inviato il dump del lato B di Creator numero 4. Fino a questo momento la scheda era incompleta, poiché provvista del solo lato A. Con questo prezioso contributo di Giuseppe chiudiamo definitivamente la collana Creator, ora recuperata nella sua interezza! I nostri più sinceri ringraziamenti a Giuseppe, per essere sempre attento a segnalarci occasioni di recupero di materiale utile al progetto di Ready64, oltre che per essere egli stesso assiduo collaboratore.

Per concludere, il contributo di un amico del quale manterremo l'anonimato ci ha consentito di completare la scheda di uno dei Libri Elettronici di Edizioni Elettroniche Mondadori, datato1984. Si tratta di "HAIKU - Il Poeta Elettronico", scritto da Stefano Magistretti e del quale sono ora disponibili le scansioni del manuale allegato al software. Per oggi è tutto... Vi auguriamo quindi buona lettura e buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
416 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink