News Completa

Scansioni e dump - Commodore 64 Club 12

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 dicembre 2018

Pubblichiamo quest'oggi il dump della cassetta e le scansioni dell'opuscolo di Commodore 64 Club numero 12, ovvero 64/128 Ultra Games numero 1, così come fu ribattezzata da Systems Editoriale la collana originaria che ha diffuso pietre miliari come Zagor - La Fortezza di Smirnoff, Durlindana, Mr. Hat e Pale Moon nel panorama videoludico italiano. Questo numero, in particolare, presenta un opuscolo tradotto in tedesco, italiano e inglese, a testimonianza della presenza di prodotti Systems anche nel mercato estero. Mentre in Germania era presente un referente della società, Systems ci ha spiegato che scoprire la presenza dei propri prodotti anche in Spagna fu per loro una sorpresa in quanto non era questo un mercato da loro trattato. ln altre parole, il software di Systems Editoriale veniva venduto in quel paese senza autorizzazione alcuna da parte della società! I nostri ringraziamenti a Systems per averci fornito il materiale originale proposto in quest'aggiornamento.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
54 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus