News Completa

Articolo - ULTIMATE 64: Installazione dei SID

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 novembre 2018

Pubblichiamo oggi il secondo tutorial dedicato all'Ultimate 64. Chi ancora non conosce questo dispositivo può aggiornarsi leggendo la panoramica sintetica inclusa nell'introduzione al primo articolo). Nell'articolo odierno è descritta in modo chiaro e semplice l'installazione e la configurazione dei SID sulla Ultimate 64. Precisiamo che per funzionare correttamente il dispositivo non necessita di alcun SID poiché è ideato per emularne la funzionalità autonomamente. L'aggiunta di uno o due SID è esclusivamente facoltativa e volontaria da parte dell'utente. È bene specificare anche che ogni operazione potenzialmente rischiosa è eseguita sotto la vostra responsabilità. Detto ciò, ringraziamo MaD-][ per aver preparato anche questo tutorial che sarà certamente d'interesse e utilità a molti. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
45 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus