News Completa

Articolo - ULTIMATE 64: Configurazione iniziale

Autore: Raffox - Pubblicato il 04 novembre 2018

Recentemente è stata realizzata e commercializzata una scheda in grado di operare esattamente come un Commodore 64, senza essere un Commodore 64. Si tratta della Ultimate 64, concepita e realizzata dal genio creativo di Gideon Zweijter da molti già conosciuto per la 1541 Ultimate, sua precedente creazione tecnologica di grande successo. Abbiamo pensato di aiutare gli utenti meno esperti mettendo a disposizione un piccolo tutorial per agevolare la procedura di configurazione iniziale del dispositivo. Autore dell'articolo è MaD_][ che ringraziamo per il contributo!

Intanto frugando tra i tanti dischetti accumulati siamo incappati in un altro Commodisk del quale non conosciamo la numerazione. Lo abbiamo archiviato come "Commodisk non identificato 2", nella speranza che qualcuno prima o poi sia in grado di risalire al numero di pubblicazione esatto.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Game Over
"Effettivamente, quello che ricordo maggiormente di questo gioco, è la pubblicità che al tempo vedevo su Zzap! Non poteva non colpire la bellissima illustrazione di Luis Royo, dove compariva una sensualissima principessa Gremla. Effettivamente ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus