News Completa

Dump Oroscopo Systems e scansione "I Gialli Commodore"

Autore: Raffox - Pubblicato il 01 novembre 2018

Eccoci con altro materiale raro fornito da Systems Editoriale. Questa volta abbiamo recuperato il contenuto della cassetta del programma Oroscopo, una rarità senza ombra di dubbio, realizzato da Luigi Ambrosi, Roberto Didoni, Marco Facinani e dedicato a una misteriosa Emanuela. Abbiamo poi aggiunto le scansioni dell'opuscolo esplicativo allegato alla pubblicazione numero 1 della collana "I Gialli Commodore", completando la relativa scheda.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
71 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus