News Completa

Dump - Tutto Commodore numero 24

29 ottobre 2018 Raffox

Rovistando tra i propri floppy disk, il nostro amico Trantor|HF ha scovato altro materiale interessante! Questa volta si tratta del dischetto allegato alla pubblicazione numero 24 di "Tutto Commodore". I programmi proposti in questo numero sono due: Comics Factory (ovvero Teddy Bear-rels of Fun, un programma educativo per disegnare) e Pixel (il noto editor grafico Koala Painter). Ringraziamo Trantor|HF per averci fornito il dump del dischetto!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
411 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
BMX Simulator
Che bello BMX Simulator! Bella la grafica, ottima giocabilità, difficoltà progressiva e non eccessiva, controllo del personaggio molto responsivo...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences