News Completa

Dump - Epic 3000 numero 5

06 agosto 2018 Raffox

Il provvidenziale intervento di fab ci permette, ancora una volta, di salvare dall'oblio il contenuto della cassetta numero 5 della collana Epic 3000. Il dump ha presentato non pochi inconvenienti: il tempo ahimè non lascia scampo e il deterioramento dei supporti magnetici è una triste realtà. Nonostante questo, fab è stato in grado di aggiustare le sequenze di byte danneggiate. Siamo quindi ben felici di aggiornare la sezione Epic 3000 con un nuovo contenuto. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
550 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences