News Completa

Dump - Epic 3000 numero 6

28 luglio 2018 Raffox

Alle volte capita di incontrare qualche problema durante il processo di lettura e trasferimento dei dati registrati su un supporto magnetico vecchio più di 30 anni. Come molti chiaramente sapranno i supporti magnetici, siano essi cassette o dischi, risultano soggetti a invecchiamento e deperimento. Fortunatamente però c'è anche chi, come un abile chirurgo, riesce a ricostruire la sequenza corretta dei dati danneggiati affinché il codice possa funzionare di nuovo correttamente. E infatti, grazie alla preziosa opera di riparazione eseguita da Fab, siamo in grado di recuperare e archiviare il dump della cassetta Epic 3000 numero 6, appartenente alla collana di avventure testuali Arscom. Grazie Fab!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
711 Visitatori, 4 Utenti
gentaz, Raffox, orion70, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Defcom
Una delle difficoltà di Defcom, oltre ad avere un ritmo frenetico, una sola vita a disposizione e i comandi del Joystick invertiti, sta nel dovere gestire un menu a tendina (richiamato con il tasto "spazio"), proprio durante l'azione di ...
leggi »
Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences