Commodore 64
Pannello Utente
1599 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:109]

Pubblicato nuovo articolo, Commodore Computer Club # 88

📅 02 agosto 2004 🤵 Roberto
Oggi pubblichiamo un nuovo articolo estratto da CCC, dal titolo "Uno schermo rimbalzante".
Purtroppo il prossimo numero (89) non sarà pubblicato perchè non fa parte della mia collezione personale.
Purtroppo, dall'inizio del progetto, non si è ancora fatto avanti nessuno per dare man forte e colmare le lacune, ma ovviamente speriamo che qualcosa possa cambiare in un futuro non troppo lontano! :)
Dunque il prossimo articolo sarà quello pubblicato sul 90 della rivista, che è anche l'ultimo in cui si parla di Commodore 64.
Successivamente, comincerò a scansionare a ritroso le riviste attualmente in mio possesso, che vanno dal numero 80 al 70.
Link

Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink