News Completa

Scansioni libro - Il Grande libro dei Giochi

29 maggio 2018 Raffox

In questi giorni, dietro le quinte, abbiamo lavorato in modo molto assiduo al nostro archivio di libri.

Probabilmente gli utenti più attenti si saranno accorti che la sezione è stata sensibilmente ampliata e migliorata. Abbiamo censito oltre venti una ventina di testi non ancora raccolti nell'elenco, includendo dove possibile anche la copertina. Dati alla mano, siamo passati da 150 a ben 171 titoli censiti: senza dubbio si tratta dell'elenco più completo ed esaustivo, ad oggi disponibile, di testi italiani per il Commodore 64.

Altro step importante è stato quello di aggiungere le copertine al maggior numero possibile di schede, al contempo migliorando sensibilmente la qualità dove necessario per quelle già online. Tra l'altro ora è disponibile la funzione "lente d'ingrandimento" che permette di visionare quelle disponibili a una risoluzione più elevata.

Rimangono prive di copertina solo quindici schede, per questo motivo vi invitiamo ad aiutarci a reperire quelle ancora mancanti! Anche l'elenco dei testi è stato riorganizzato,  migliorandone l'indicizzazione specialmente per quelli appartenenti a collane (come ad esempio le pubblicazioni Systems). È ora possibile visualizzare l'elenco totale, scegliendo quanti titoli visualizzare per pagina, oppure optare per la visualizzazione dei soli libri scansionati, per i quali è disponibile il download.

Ce ne sono ben 70 da poter scaricare... e l'ultimo aggiunto, "Il Grande Libro dei Giochi", è stato gentilmente e pazientemente convertito in formato digitale da Gio, al quale volgiamo tutta la nostra riconoscenza. Buona lettura a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
343 Visitatori, 3 Utenti
Leonardo Mari, AmigOS, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink