Commodore 64
Pannello Utente
657 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1071]

Scansioni libro - Easy Script

📅 11 maggio 2018 🤵 Raffox

Abbiamo fatto trenta... e facciamo anche trentuno, tirando fuori dal cilindro magico le scansioni di un'altra pubblicazione molto rara, fino a oggi neppure catalogata nel nostro archivio libri! Si tratta della guida per Easy Script, il celebre word processor sviluppato da Simon Tranmer nel 1982 e pubblicato da Commodore. Questa guida è stata invece realizzata nel 1986 dal Gruppo Editoriale Jackson e appartiene alla collana "Tascabili". Anche questa guida, come quella pubblicata precedentemente, ha la particolarità di poter essere sistemata a piramide. Lasciamo a voi scoprire i contenuti, augurandovi una buona lettura!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink