News Completa

Dump e scansioni - Software Club e Kit Scuola

Autore: Raffox - Pubblicato il 21 aprile 2018

Ragazzi la Systems è tornata! Sarebbe bello... non è vero? Però in qualche modo un po' è così, almeno qui su Ready64. Grazie al contributo di Giuseppe Di Lillo, abbiamo avuto la possibilità di aggiungere ai nostri archivi il dump della cassetta allegata alla pubblicazione Software Club numero 14. Altro fattore importante, questo contributo ci ha permesso di recuperare anche un paio di lost games Made in Italy: Target e Cosmic Ark. A voi il piacere di provarli!

Non contenti di questo prezioso recupero, nella sezione "Software - Rarità" abbiamo aggiunto la scheda di Kit Scuola numero 4, fino a oggi grande assente nei nostri archivi. Nella scheda abbiamo perfino inserito le scansioni dell'opuscolo esplicativo incluso alla confezione. Con questo recupero completiamo, almeno dal punto di vista della manualistica, la collana "Computer e Scuola" ideata dalla CTO a cavallo tra gli anni '80 e '90 e costituita da 5 pubblicazioni dedicate alla didattica per studenti delle scuole superiori.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
60 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus