News Completa

Nuove schede di giochi italiani

Autore: Raffox - Pubblicato il 07 aprile 2018

Prosegue la nostra opera di catalogazione dei giochi italiani. Questo che vi proponiamo è un primo cospicuo numero di games che Roberto ha pazientemente individuato e recuperato includendo, dove possibile, anche il download: naturalmente diversi titoli sono tutto un programma... come ad esempio "Funghevolissimevolmente", oppure "Il Regno della Morte". Tra l'altro per quanto riguarda il gioco "Raid Mortale" abbiamo perfino recuperato la mappa!  Prossimamente seguirà un ulteriore aggiornamento con altri titoli italiani da visionare e provare. Per scoprire quali siano i giochi appena aggiunti all'archivio potete visitare questo link. Non dimenticate di commentarli e votarli!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
62 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus