News Completa

Type-in: CARGO

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 marzo 2018

Amici vicini e lontani, prosegue il nostro viaggio nel torbido mondo dei type-in. Questa volta è il turno di un titolo ad ambientazione fantascientifica, risalente all'ormai lontano 1985. Il type-in con cui Roberto si è cimentato è intitolato CARGO, originariamente ideato da Mariano Sugamosto per TI99/4a e successivamente convertito per il Commodore 64 da Francesco Cagno. Il listato fu pubblicato nella rivista HC - Homecomputer numero 12 e fortunatamente questa volta il processo di digitazione è stato indolore, nel senso che non sono stati rilevati bug nel codice. Le istruzioni di CARGO sono incluse nel game stesso.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus