Commodore 64
Pannello Utente
630 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1016]

Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf

📅 16 agosto 2017 🤵 Raffox

Riprendiamo i nostri aggiornamenti proponendo la prima parte di tre di un interessante articolo sul nuovo videogame di Antonio Savona: Planet Golf. Abbiamo chiesto al programmatore di sbizzarrirsi nel raccontarci quel che preferiva: idee, difficoltà, trucchi e quant'altro d'interessante sul suo game! Antonio non si è fatto certamente pregare, regalandoci uno scorcio molto interessante (a cominciare dal titolo stesso) su alcuni aspetti tecnici di Planet Golf. Ci teniamo a far presente che il game può essere acquistato online nell'e-shop di Psytronik e che i ricavati saranno devoluti in beneficenza!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink