Divertirsi Giocando con il Commodore 64
ingrandimento disponibile Copertina: divertirsi_giocando_con_il_commodore_64.jpg
Titolo Originale Commodore 64 fun and games
Editore McGraw-Hill
Autore/i R. Jeffries, G. Fisher, B. Sawyer
Data Pubbl. 1984
Pagine 277
Formato 17 x 24 cm.
Inserito il 26 ottobre 2008
Crediti goticum (software), Heligio (scansioni), Raffox (ottimizzazione)
Scansioni Scarica
Dimensione: 55072 Kb.
Software Scarica Divertirsi Giocando con il Commodore 64
Ultimo download: 09 08 2022 08:00:25 pm
Totale Download: 792
Dimensione: 91 Kb.

Descrizione & Note


Divertirsi giocando con il COMMODORE 64 - R. Jeffries, G. Fisher, B. Sawyer

Dalla quarta di copertina:

Inserite nel vostro Commodore 64 un po' di
fantasia e di buonumore, con i 35 giochi contenuti
in questa divertente raccolta!
Potrete combattere contro Godzilla, scalare
l'Everest, salvare astronauti perduti in un mondo
alieno e divertirvi con i più noti giochi da tavolo,
modificati e disegnati per sfruttare al massimo le
capacità grafiche e sonore del C-64.
Divertirsi giocando con il Commodore 64 vi
presenta ogni gioco con una breve introduzione
sulle sue regole e sulle opzioni del programma e
vi fornisce il listato BASIC completo, per
permettervi un'immediata implementazione.
Starà poi a voi, analizzando con attenzione
i programmi, scoprire i trucchi usati, entrare nei
meccanismi di gioco per acquisire nuovi
strumenti di programmazione e, perché no, per
inventare nuovi ed entusiasmanti giochi.

 

Lire 22.000

ISBN: 88 7700 004 X

 

Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus