Menu Alfabetico

Tunnel Pericoloso II

1/3
  • tunnel_pericoloso_2_01.png
  • tunnel_pericoloso_2_02.png
  • tunnel_pericoloso_2_03.png
Copertina
Informazioni e risorse

Tunnel Pericoloso II

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1991 (Gennaio 1991)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
2 (2 voti)

Commenti: Tunnel Pericoloso II

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 1/10
19 novembre 2023
Probabilmente lo usavano le suore per far uscire dal tunnel della videoludopatia i ragazzini; l'unica cosa positiva sono le istruzioni (ma il tasto R non mi fa vedere i record nonostante abbia superato i 500 punti...). A livello grafico sembra l'ugello di una stampante 3d che deve entrare nelle arterie di qualcuno e il colore rosso dello sfondo rende bene. A livello sonoro inizio e fine della partita ricordano la secchiata d'acqua gelida che avrai/hai avuto, il rumore della macchina/ugello nero sembra il compressore della pompetta di quegli aggeggi che ti misurano la pressione al braccio. Insomma....rivoglio la mia ferrari e la bionda e al diavolo il colesterolo e ipertensione 3d.
Voto: 3/10
07 novembre 2023
In questo videogioco si comanda un'autovettura che, con un pessimo scrolling verticale, deve passare tra percorsi strettissimi molto al limite delle dimensioni dello sprite e la minima collisione con un bordo fa finire la partita! A complicarci la vita occorre prendere delle taniche di benzina perchè se restriamo a secco... avete capito: game over! Fin dal principio la difficoltà è massima e vi sono pure dei vicoli ciechi. Da campioni del Joystick arrivare in cima alla hall of fame di questo gioco.

...un commento a caso!

super_mario_bros_64 Super Mario Bros 64
Com'è che recitava l'editoriale dell'ultimo inserto "ZZAP!" nel 1993? Ah si, "è morto un re, evviva il re". Beh, Auletta, Paolone e combriccola, devo darvi una notizia: il Commodore 64 non è mai morto, e gli appa... ZetaNicco
Commodore 64
Pannello Utente
157 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, JoJo1973, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink