Commodore 64
Pannello Utente
1380 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Tombola Parlante

Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse [id gioco: 3067]

Tombola Parlante

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
N/D
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (2 voti)

Commenti: Tombola Parlante

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10 ( 113 voti )
📅 24 gennaio 2024
Altra tombola che parla, canta, fa lap-dance, ti prepara il caffè, rassetta casa e piscia i cani ma alla fine fine, stringi stringi sempre Tombola è. Dovresti portare la famiglia davanti al commodore, caricare il gioco, leggere i numeri... mah! Datemi un sacchetto con i fagioli preferisco vivere.

...un commento a caso!

kgb_agent KGB Agent
In questo oscuro gioco d'azione bisogna guidare un agente segreto attraverso territori difesi con i denti da qualsiasi tipo di armi e mezzi. Tra un livello e l'altro bisogna anche indovinare un codice numerico, sempre pi... rainstorm
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink