Menu Alfabetico

Terrore a Dunwich

Informazioni e risorse

Terrore a Dunwich

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1988 (Maggio 1988)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
9 (2 voti)

Commenti: Terrore a Dunwich

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 10/10
11 giugno 2007
Aggiungo una precisazione. Come si evince dall'immagine di presentazione, l'aspetto grafico venne curato da Biola, nick con cui si firmava il fratello di Marco, Fabrizio Corazza. E' facile quindi dedurre che anche in Missione Twain e Zagor ci sia stato il suo contributo.
Avatar Generico
Voto: -
24 maggio 2006
L'ho appena finito (con le istruzioni naturalmente) e devo dire che ricalca molto le atmosfere in puro stile H.P. Lovercraft che troviamo in Shadow of the Comet (videogioco per PC vecchiotto ma molto bello). Devo dire che l'ambientazione è molto descritta. Carino.
Voto: 10/10
21 maggio 2006
Si tratta della seconda avventura, in ordine cronologico (Mission Twain, Terrore a Duwnich, Zagor), pubblicata su C.C.C. La storia si svolge in un'ambientazione dai colori tetri e misteriosi, decisamente ispirata al celebre personaggio dei fumetti, Dylan Dog. Da notare che il codice pubblicato conteneva un bug per il quale, ad un certo punto, non era più possibile proseguire. Questa versione corretta è stata gentilmente fornita dallo stesso programmatore, su richiesta del sottoscritto :D (grazie Marco!) Piacevole l'effetto pioggia e temporale ad inizio gioco, al quale il programmatore rivela di essersi particolarmente impegnato per renderlo il più realistico possibile (si tratta di 20 anni fa...) e che in ogni caso rende l'atmosfera più avvolgente.

...un commento a caso!

goonies Goonies, The
Bellissimo, ma in effetti troppo difficile...quasi quasi torno a farci una partitina sull'emulatore!... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
156 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, JoJo1973, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink