Capolavoro assoluto. Grafica di livello superiore...
giocabilità incredibile ... Inni e premiazioni una chicca. Non
ci si annoia mai. Tanti joystick rotti. Epyx una garanzi
Mio cugino mi prestò la cassetta e rimasi stupito per tutto, a partire dagli inni nazionali riprodotti fedelmente,curatissime le animazioni,le varie prove davvero bellissime e tutte divertenti e giocabili a parte alcune davvero molto difficili(equitazione per me).Che altro dire,se lo ricordo così bene ci sarà un motivo,resta un titolone ad oggi.
Se il primo episodio era gia un gioco ampiamente al di fuori la media,per il seguito si puo' tranquillamente sprecare una parola: capolavoro.Le specialita' sono ancora piu' divertenti nonostante un paio di queste siano infidamente difficili,e la grafica e' semplicemente incredibile per l'epoca,al punto che Zzap! inglese scomodo' l'aggettivo "lifelike" per descriverla!Soprattutto,non si potra' mai elogiare abbastanza la cura che alla Epyx dedicavano per ogni minimo particolare,non importa quanto fosse trascurabile.A 25 anni di distanza resta uno dei capolavori a 8 bit.Giocateci e meravigliatevi.
Il caposaldo delle simulazioni sportive su commodore, la epyx sfruttava il c64 in maniera esemplare! Grafica e sonoro da urlo, giocabilità alle stelle, possibilità di giocare in tanti, varietà incredibile tra le varie discipline, e tocchi di classe a non finire. Un capolavoro!
Memole
Voto: -
30 gennaio 2006
Joystick sotto torchio(mitico tac2..) e tanto divertimento...bello!!!
RobertoGianni
Voto: -
11 dicembre 2005
Nuove discipline rispetto a Summer Games I e stessa bellezza. Giocarci con gli amici era favoloso! Meraviglioso il particolare della cerimonia di chiusura con l'oscurità e i fuochi d'artificio.
Francesco
Voto: -
30 gennaio 2005
Semplicemente FAVOLOSO! Giocato con gli amici è accattivante. Lo sprite dell'atleta è spettacolare. Ci rigiocherò...
...un commento a caso!
Maniac Mansion Grandioso, anche se decisamente troppo difficile (senza soluzione non lo avrei mai completato).
Se avete Day of the Tentacle per PC, potete giocare a Maniac Mansion accendendo un computer nella stanza di Ed, se non rico...Tyrant
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...