Commodore 64
Pannello Utente
576 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Summer Camp

Informazioni e risorse [id gioco: 1345]

Summer Camp

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1990 (Novembre 1990)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.13 (8 voti)

Commenti: Summer Camp

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 7 voti )
📅 18 aprile 2018
A me devo dire che in realtà piacque molto. Credo di averlo finito almeno un paio di volte ( quando all'epoca pagavi tanto per un gioco avevi l'obbligo morale di finirlo :) ) Effettivamente è un pò frustrante in alcuni punti. Lo reputo cmq un gran un bel gioco.
Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 418 voti )
📅 10 febbraio 2010
Maximus Mouse ha deciso di abbandonare il campeggio estivo,costruirsi un razzo e raggiungere la Luna.I motivi di tale gesto li ignoro,fatto sta che il buon topastro dovra' attraversare quattro intricati livelli disseminati di infide trappole.Nonostante l'utilizzo di schermate fisse potesse sembrare gia allora un retaggio del passato,la grafica e' ottima soprattutto grazie a sprites piccoli ma disegnati benissimo e animati ancora meglio.Purtroppo il gioco e' rovinato da un livello di difficolta' maledettamente ostico,che rende il gioco quasi impossibile nelle fasi finali.Peccato.
Voto: N/D
📅 04 agosto 2008
Molto carino ma molto difficile: Thalamus non impara mai dalle pur poche critiche adducibili. Ricordo che lo compari nonostante fosse un gioco atipico per la gloriosa etichetta, specializzata in sparatutto e solo in seguito prestatasi ai cute platform in realtà sto Summer Camp non coinvolse tanto quanto avrei sperato visto il tema, venivo dalla delusione di New Zealand Story e cercavo un surrogato. però era divertente.

...un commento a caso!

baal Baal
Pubblicato dalla Psyclape nel 1989, Baal (dall'ebraico: dominatore) è uno dei pochi titoli Psygnosis non influenzato dallo stile grafico inventato dall'artista britannico Roger Dean. Chi avesse provato anche la conversi... Raffox
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Volfied
L'ho giocato moltissimo su PC, ed ho voluto vedere com'è anche su C64, dato che all'epoca non avevo avuto modo di provarlo. Molto ben fatto, mantiene un'ottima giocabilità e sfoggia una bella grafica. Una partita ogni tanto si...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink