Commodore 64
Pannello Utente
602 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Spy Who Loved Me, The

Informazioni e risorse

Spy Who Loved Me, The

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1990 (Novembre 1990)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione
Basato sull'omonima pellicola di Lewis Gilbert (1977), a sua volta ispirata al romanzo di Ian Fleming (1962). Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane con il titolo La Spia che mi Amava.
 
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: Spy Who Loved Me, The

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

...un commento a caso!

black_tiger Black Tiger
Un titolo immensamente affascinante con un eroe barbarico cafone come pochi che mazzafrusta magica alla mano affrontava ambienti putrulenti pieni zeppi di esseri altrettanto mostruosi.Impazzivo per questo gioco perchè a... ALEXCALTAS
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink