Reduce dalla versione per Amiga di Speedball 2 un classico in quella macchina, era lecito attendersi forse di più sul 64 da un gioco comunque ben realizzato ma abbondantemente sotto le aspettative.
Teso e fluido sul campo, è debole graficamente e frustrante sul piano della giocabilità. Le opzioni nel match e i bonus ci sono tutti ma il computer appare davvero diabolico, esaustiva la parte manageriale che permette acquisti e rafforzamenti fisici, ma nel match manca un radar che faccia vedere la posizione dei compagni sul campo, a volte tocca lanciare la palla in avanti alla bell'e meglio. Per gente tenace.
...un commento a caso!
Sentinel, The non posso dare u ngioco a questo voto senza prima riprovare a giocarci. All'epoca, non riuscivo a superare neanche il primo livello e ciò era frustrante...Nicoal
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.