SOLUZIONE DI AVVENTURA NEL COMPUTER Prendi dischetto, prendi joystick, inserisci joystick, (in quale porta) 2, prendi roccia, n, prendi registratore, n, rompi sfera, (con cosa?) roccia, lascia roccia, prendi cocci, n, o, prendi musicassetta, s, s, e, o, entra cubo, collega registratore, esamina musicassetta, leggi etichetta, carica programma, (nome del file?) istruzioni, lascia registratore, lascia musicassetta, esci cubo, e, n, prendi chiave, s, s, e, salta fosso, inserisci chiave, premi pulsante, (quale?) uno a caso da 1 a 10, (codice d'accesso?) p.a.t., lascia chiave, lascia cocci, s, e, offri dischetto, apri barilotto, prendi corda, o, n, n, n, prendi torcia, n, o, o, s, s, s, accarezza mangusta, n, n, n, uccidi serpente, (con che cosa?), mangusta, s, s, scala rupe, e ,e, accendi torcia, e, s, *o, offri pozione, *e, *e, *n, *n, *e, *n, o, o, allarga fessura, spegni torcia, entra torre, prendi scheda, esci torre, e, accendi torcia, e, e, n, inserisci scheda, esamina pavimento, tira anello, entra jet, leggi scruta, tira leva, (quale leva?) destra. (*) le direzioni contrassegnate con l'asterisco possono cambiare, normalmente si trova pac man andando verso sud e ovest, e si trova l'uscita andando verso n ed e, ma le combinazioni cambiano basta provare un pò **************************************** Crediti Soluzione **************************************** E-Text from Ready64: https://ready64.org Digitato da Raffox
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