ESHERLAND - SOLUZIONE ===================== Questa e' la soluzione "veloce" di Esherland, con la quale si giunge a vedere il finale (la fuga da Esherland), senza ottenere il massimo punteggio. L'approccio di questa soluzione e' quello di non prendere oggetti finche' non e' indispensabile: cio' e' necessario dato il numero molto ristretto di oggetti che si possono trasportare contemporaneamente. Nota: per attraversare il labirinto partendo dal pianoro, la strada e' semplicemente "s, e". Partendo dalla grotta, invece, si torna al pianoro con "n, n, e, n". --- s, e prendi canotto n, n, e, e prendi scala e, e, s, e, s, s, s, s prendi ariete sali n, n, n, n, e prendi pesci e, s, s lancia pesci s, s, s, s, s sfonda portone lascia ariete n, n, n, e, n (sei rapito dai griffanti e devi risolvere il loro enigma) pozzo prendi fiammiferi s, o, n, n n, n, e, e s, e, s, s prendi torcia s, s sali n, n, n, n, e, e, s, s, s, s, s, s, s, s accendi torcia prendi ascia o, s sali n, n, n, n, e, e, e, e lascia torcia prendi cofano o, o, o, o, s, s, s, s taglia funi decolla **************************************** Crediti Soluzione **************************************** E-Text from Ready64: https://ready64.org Digitato da Eregil
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Esherland in formato.txt