Soluzione di Dick Swanson II

SOLUZIONE DI
Dick Swanson II - Dream 3

s
s
invita Joan a bere
saluta Joan
n-e
entra nel baobab
strappa una foglia
mangia la foglia
n
prendi il cannocchiale
scruta l'orizzonte
o
s
chiedi aiuto a Khitu (*)
o
cancella le tracce
s
o
sali il pendio
raccogli una pietra giallo-blu'
(con accento!)

FINE DELL'AVVENTURA
(*) Nella prima versione del gioco, 
pubblicata su Dream 2, a questo punto 
si incappa in un sintax error alla riga 
260.

260 PRINT"{clear}";:49477:PRINTX$;"

invece di:

260 PRINT"{clear}";:SYS49477:PRINTX$;"

(manca il comando SYS prima del numero)

****************************************
Crediti Soluzione
****************************************
E-Text from Ready64: https://ready64.org
Digitato da Roberto	

Scarica la soluzione di:
Dick Swanson II in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
182 Visitatori, 2 Utenti
pastore007, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Good Kniight
Bello lo sprite hi-res, belle le animazioni fluide ma sai che non mi piace? L'audio per qualche motivo sul c64 biscottone è troppo alto e distorto ma il vero problema è il paragone con l'originale che resta più "croccante": qui ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink