Commodore 64
Pannello Utente
702 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
eregil, Griffon
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Sinbad and the Throne of Falcon

Informazioni e risorse

Sinbad and the Throne of Falcon

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8.25 (4 voti)

Commenti: Sinbad and the Throne of Falcon

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
19 settembre 2008
Superlativo e ricco di contenuti questo prodotto si discosta leggermente dagli altri titoli Cinemaware. Meno strategia e più sezioni arcade sono ciò che caratterizzano SATTOF, oltre naturalmente grafica, audio e trama d'indubbia qualità. Per non parlare poi delle animazioni! Sono sempre stato convinto che questo titolo ben si sarebbe prestato a future espansioni, con nuove avventure, ambientazioni e personaggi da scoprire. Sorprendentemente tra tutte le versioni sviluppate, quella per Amiga era stilisticamente vergognosa... un peccato considerando le potenzialità di quel computer! Ammirevole il fatto che la stessa Cinemaware abbia una sezione del sito dedicata proprio a questi classici videoludici, da cui si può scaricare gratuitamente diverso materiale. A chi interessasse conoscere qualcosa di più riguardo Bill Williams, geniale ideatore di questo ed altri successi, segnalo il seguente LINK,613/
Avatar Generico
Midori
Voto: -
14 febbraio 2007
Noooooooo mi ero scordata che esistesse!!!!!!!

...un commento a caso!

draconus Draconus
Appena finito. Bel gioco. Buona idea, buona programmazione, buona progettazione delle schermate, grafica media, grande musica. Non mi sono piaciute alcune scelte progettuali (principalmente la possibilità di camminare a... saimo
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink