Menu Alfabetico

Seek and Destroy II

1/3
  • seek_and_destroy_2_01.png
  • seek_and_destroy_2_02.png
  • seek_and_destroy_2_03.png
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse

Seek and Destroy II

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3.67 (3 voti)

Commenti: Seek and Destroy II

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
10 ottobre 2024
Chi fa da sè...nel 1993 capitava spesso di imbattersi in persone che mi dicevano, "Commodore? Eeeh ho un sacco di dischi", e alla fin fine me li passavano. Ed era bello trovare i programmi e giochi belli, per poi riorganizzarli. Una volta ... capitò questo. Ci siamo fatti delle gran risate col mio amico - e me lo ricordo con ... no non posso dire con "piacere" :) :) :)
Avatar Generico
Voto: -
21 giugno 2013
non ho dato voto a questo gioco perchè non saprei davvero che voto dargli visto che su certi lati gli darei 4 e su altri 10, però mi ha strappato una gran risata quando l'ho visto..... praticamente è una gara di masturbazione contro un amico e chi arriva per primo a 500 ....SPLASH!!! Ma come si fa a farsi venire in mente un gioco così? GENIALE!!!!

...un commento a caso!

citadel Citadel
Bellissimo puzzle/shooter dall'autore di Hunter's Moon. Richiama moltissimo Paradroid ma lo evolve nel sistema di cattura degli altri droni. Grafica pulita, garantiva una certa sfida ma non impossibile. Le animazioni de... Bejeeta
Commodore 64
Pannello Utente
205 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Power Play Hockey: USA vs USSR
L'unico hockey ben fatto per il nostro C64. Grafica discreta, giocabilità ottima, realismo buono...se vi piace l'hockey questo gioco non vi deluderà

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink