Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Alfredo Parking

gioco italiano!
1/4
Copertina Alfredo Parking
Alfredo Parking - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Edisoft Musica -
Copyright © - Titlescreen -
Collana Next Game 2 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore Di Bi Soft Download Gioco (618 click)
Codice Maurizio Di Vizio Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Alfredo Parking

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
3.5 (2 voti)

Commenti: Alfredo Parking

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 3/10
19 novembre 2023
Il povero posteggiatore Alfredo deve rimettere nei box di un parking multipiano le auto corrispondenti ai proprietari dei suddetti box. Ma come fare se il montacarichi sale e scende senza controllo? Ebbene, quando il nostro ascensore è la piano terra a contatto con una auto, dobbiamo premere 'fire' per agganciarla e farla salire dove vogliamo. E qui iniziano le difficoltà. Se occupiamo un box questo spazio ci verrà occluso e non potremo far passare altre macchine. Il gioco in fin dei conti è simpatico ma soffre di un grave BUG, in quanto se perdiamo la partita, la vinciamo o premiamo F1 per ricaricarla in qualunque momento le auto che erano state posteggiate restano in quel posto come fantasmi e premendo fuoco in quella posizione riappaiono. Sicuramente un beta testing frettoloso completato negativamente anche da crash improvvisi e qualche carattere fuori posto sempre dopo la prima partita.
...un commento a caso!
tomba_azteca Tomba Azteca, La
Questo gioco e' scritto in basic e, se non ricordo male, contiene un bug che non vi lascia andare avanti...... DustBin
Commodore 64
Pannello Utente
143 Visitatori, 1 Utente
Denz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink