Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Crazy Cars III
Editore Titus Software Musica Guy Shavitt
Copyright - Titlescreen -
Serie Crazy Cars Genere Auto, Corse, Terza Persona
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Louis Estorges, Sylvain Labbe Extras Manuale (e-text)
Grafica Christophe Colomeo, Souheil Riahi Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.25 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Dò un 7 pieno a questo titolo della Titus, uno degli ultimi per il mercato del piccolo C=. E' vero che l'esperienza di guida non è un granché, tuttavia la grafica, la musica e gli scenari in-game sono ben realizzati. Parecchie le varianti di gioco: molti gli accessori acquistabili per rendere la nostra Diablo più competitiva, bella trovata il sistema di scommesse per guadagnare più velocemente e l'incognita della polizia che in alcune corse si potrà eludere solo con una buona dose di turbo boost.
Profilo di 0scur0 sul Forum - postato da 0scur0 (18) - 18-05-2019 [23:49]
N/D
L'ottima presentazione lascia ben sperare: grafica e opzioni ad alti livelli, ma l'esperienza di guida in sè è troppo sciatta per poter rivaleggiare con giochi come Turbo Out Run, Outrun Europa o Power Drift. Multiload, musica ben realizzata, giocabilità discreta come anche il senso di velocità, ma le altre auto sono tutte identiche, le collisioni un optional e i percorsi ripetitivi. Vale quelle due o tre partite..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (448) - 12-02-2009 [01:27]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Amy-Mor
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Tunnels, The
"Considerando la sua età e tutte quelle porcherie senza senso o un sistema di controllo funzionale lo reputo un simpatico giochino più che giocabile e degno di una partita di tanto in tanto. Si parte dal dover decollare con vista alla Lunar ..."
leggi »
- Jahpohke78
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus