Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Algol

gioco italiano!
1/6
Copertina Algol
Algol - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1983 (Aprile 1983)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
italiano
NOTE: La versione pubblicata su BIT 38 viene dichiarata per sistemi che utilizzano "BASIC CBM" (non specificato il numero di versione), presumibilmente in riferimento al solo Commodore PET. La versione qui catalogata presenta differenze nel listato per consentire al programma di girare su Commodore 64. Tuttavia non è stato ancora possibile capire chi e quando abbia realizzato l'adattamento.

Punteggio Algol

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Algol

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
fist_ii_the_legend_continues Fist II: The Legend Continues
Ah ecco, prima mi ero dimenticato di dirlo...un problema di Fist II (incluso il suo lato B "Tournament") e' che usando una singola mossa, il calcio alto all'indietro (che ha un'altissima velocita' di esecuzione e puoi ri... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
506 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences