Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Silk Worm
Editore Storm (The Sales Curve) Musica Barry Leitch
Copyright Tecmo Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Warren Mills Extras -
Grafica Edward Langman Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.58 (12 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
mi sono sempre divertito tanto con questo gioco, sicuramente un buon sparatutto che diventa ottimo giocato in 2. rispetto alla versione amiga risulta una conversione meno fedele ma lo spirito del coin op è stato mantenuto sicuramente. anche se nn è impressionante come un denaris o armalyte o r -type ( tanto per citare i migliori sparatutto dello stesso periodo) in quanto a frenesia e giocabilità nn è secondo a nessuno. purtroppo a causa della mancanza del multiload ( il gioco è tutto su un singolo caricamento) dobbiamo rinunciare alla varietà e ricchezza di sprite ( mancano diversi tipi di elicotteri e carriarmati presenti nella versione amiga) e una colonna sonora in game nn avrebbe di certo guastato. diciamo che silkworm è più da giocare che da guardare ed è da considerarsi una seconda scelta dietro ai soliti mostri sacri( retrograde, r type , denaris ecc.....) . globale 86 % ( troppo alto il 91 % di zzap ai tempi secondo me)
Profilo di shippo76 sul Forum - postato da shippo76 (63) - 26-01-2010 [14:09]
8
La versione Amiga era semplicemente incredibile ( giocabilita' e grafica identiche al coin-op e caricamenti azzerati ),quella per l'umile Commodore 64 risulta inferiore ma comunque piu' che soddisfacente.Mi chiedo se qualcuno sia mai riuscito a completarlo con la jeep.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 11-08-2008 [10:06]
9
Giocabilissimo quanto al bar, questa conversione è riportata virtualmente identica sui Commodore (anche la vrs Amiga non scherzava), tra i migliori sparatutto in variante elicottero che sia dato giocare, fenomenale anche in doppio. Tra le migliori conversioni di sparatutto di sempre.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 10-08-2008 [07:27]
7
Bello bello bello! Ore e ore in due a sparare su qualunque cosa si muovesse! Musiche stupende, grafica minuscola ma molto ben animata e definita, nè troppo facile nè troppo difficile, un gran gioco!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [08:13]
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus