Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cool World

1/6
Copertina Cool World
Cool World - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Ocean Musica Gerard Gourley, Reflective Designs
Copyright © Paramount Pictures Titlescreen -
Collana - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Twilight Download -
Codice Finlay Munro Extras Manuale (scan) Manuale (text)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cool World

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Cool World

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
26 maggio 2007
CW si presenta bene: intro fumettosa, grafica colorata e varia in perfetto stile OCEAN, effetti audio e tune piacevoli... Perfino la giocabilità non è male! Però giocandoci qualcosa non convince del tutto. E' basato su di un action/animation movie (di Frank Bakshi) e come tante volte l'esperienza ha insegnato, i tie-in non funzionano un granché bene. In breve: il game soddisfa meno del film. L'accattivante stile grafico in veste cartoonesca esaurisce presto il suo fascino, ed anche la difficoltà dei livelli non lascia scampo. Mi è sembrato un game vuoto, senza mordente. Poi perchè mi fa venire in mente 'Batman: The Movie'? Non sarà per caso il font di caratteri alfanumerici uguale, o Kim Basinger a ricordarmelo! O forse è proprio lo standard dei platform OCEAN a sortire il medesimo effetto di 'già visto'? L'end screen non riesce a riscattare il prodotto da un mezzo flop. Simpatico platform in sè per sè ma non destinato a diventare una leggenda.
...un commento a caso!
dragon_ninja Dragon Ninja
Sprite egreggiamente realizzati e ottimamente animati, fondali che rispecchiano fedelmente il Coin-op con uno scrolling davvero fluido ed efficiente con attenzione ai dettagli, comparto sonoro nella media che però non r... Uzumaki.Naruto
Commodore 64
Pannello Utente
253 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink