Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Cool World
Editore Ocean Musica Gerard Gourley, Reflective Designs
Copyright Paramount Pictures Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Twilight informazioni Download -
Codice Finlay Munro Extras Manuale (scansioni) Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
CW si presenta bene: intro fumettosa, grafica colorata e varia in perfetto stile OCEAN, effetti audio e tune piacevoli... Perfino la giocabilità non è male! Però giocandoci qualcosa non convince del tutto. E' basato su di un action/animation movie (di Frank Bakshi) e come tante volte l'esperienza ha insegnato, i tie-in non funzionano un granché bene. In breve: il game soddisfa meno del film. L'accattivante stile grafico in veste cartoonesca esaurisce presto il suo fascino, ed anche la difficoltà dei livelli non lascia scampo. Mi è sembrato un game vuoto, senza mordente. Poi perchè mi fa venire in mente 'Batman: The Movie'? Non sarà per caso il font di caratteri alfanumerici uguale, o Kim Basinger a ricordarmelo! O forse è proprio lo standard dei platform OCEAN a sortire il medesimo effetto di 'già visto'? L'end screen non riesce a riscattare il prodotto da un mezzo flop. Simpatico platform in sè per sè ma non destinato a diventare una leggenda.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (164) - 25-05-2007 [15:43]
Commodore 64
Pannello Utente
46 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus